Calza della Befana per birra lovers: cosa ti porterà?

Puntuale come ogni anno, ad addolcire la fine delle Feste, ci pensa la Befana, una simpatica vecchina dai modi un po’ burberi, eppure sempre molto generosa.

A cavallo della sua scopa, la notte tra il 5 e il 6 gennaio, lascerà traccia del suo passaggio riempiendo a sorpresa il tradizionale calzettone. Cosa porterà a un appassionato di birra come te? Oggi vogliamo tirare a indovinare 😉

La Befana vien di notte… coi regali per i birra lovers!

Dolciumi e caramelle restano un grande classico il giorno della Befana anche se non mancano novità e proposte originali. Le idee per stupire gli amanti della birra possono essere tantissime. Scopriamole qui sotto:

Bicchieri da degustazione

Un bicchiere vale l’altro? Non pensarlo nemmeno, si tratta di un regalo per birra lovers davvero fondamentale. Scegli un bicchiere universale che permetterà sempre una degustazione perfetta, un modo per godersi tutta la freschezza della birra coinvolgendo tutti i cinque sensi.

L’Epifania che tutti i gadget si porta via!

I gadget sono la maniera migliore per scegliere regali a tema birra personalizzati. Possono essere tazze per la colazione, T-shirt, chiavette USB, cavatappi, agende, portachiavi, sottobicchieri, targhe metalliche e tanto altro ancora. La cosa bella è che potrai renderli unici, scrivendo anche il nome del tuo amico o parente appassionato di birra.

Gift card

Questo è un regalo per veri pigroni, ma è sempre ben accetto. Se non sai proprio dove sbattere la testa e non ti fai problemi sul fatto che il destinatario scopra quanto hai speso, la gift card è perfetta. Pensa a un carnet regalo con un numero di consumazioni pagate nel suo pub preferito. Semplice, no?

La birra? La spilla la Befana

Una bella birra ghiacciata e perfettamente spillata, da condividere a casa con gli amici. È possibile se regali al tuo compagno di birrette uno spillatore degno di nota. Anche qui ne esistono tantissimi modelli: dal più economico a quelli più tecnologici con sistema di refrigerazione integrato, che costano un po’ di più. Pensate però che bello, potrete bervele sul divano come al vostro pub preferito. Forse faticherà a star nella calza ma, in questo caso, possiamo chiudere un occhio 😉

Regala una birra del Molino

La versione natalizia della marca di birra in vendita comunemente al supermercato non è il regalo speciale che sogna un estimatore di birra. Meglio le nostre 5 ricette top, una per ogni gusto: Bionda Golden Ale, Rossa Amber Ale, Doppio Malto, IPA e Blanche con Grano Senatore Cappelli tutte artigianali crude, non pastorizzate e non microfiltrate. Infilala nella gamba della calza, infiocchettala con un bel nastro ed ecco pronto un regalo per la Befana perfetto.

Non ci resta che augurarti un’Epifania ricca di brindisi. Corri sul nostro e-commerce per acquistare le nostre birre del Birrificio del Molino!