Bionda Golden Ale: una chiara da urlo!

“Ci vediamo per una pizza da me stasera? Porta un po’ di bionde.” Forse questo è uno degli inviti che avete ricevuto più spesso. Bene, la prossima volta porta la nostra Bionda Golden Ale, farà davvero al caso vostro.

Fresca e leggera, è la compagna indispensabile per la partita in tv o per l’aperitivo di rito insieme agli amici. Ma conosciamola meglio, oggi vogliamo svelarvi ogni suo segreto.

La nostra bionda preferita: qui l’identikit

Proseguono gli identikit delle nostre 5 ricette top, tutte artigianali crude, non pastorizzate e non microfiltrate. Oggi è il turno della nostra super bionda. Noi siamo pronti e voi?

Segno particolare: gentilezza che conquista

Il segreto della nostra birra artigianale chiara? Con il suo gusto gentile e fragrante la nostra Bionda Golden Ale sarà l’ideale per chi ama un amaro equilibrato. Una birra piacevole e dall’energia inaspettata che si apprezza al naso per il suo sapore maltato e per il delicato profilo erbaceo e floreale. Un gusto che sa conquistare un po’ tutti nella sua estrema semplicità.

Una gentilezza che accarezza il palato e la vista, con il suo colore giallo dorato che si rifà alle classiche Golden Ale inglesi, ma con una personalità tutta sua. Con i suoi 5 gradi è leggera, facile ma non troppo, con un aroma moderatamente luppolato e un gusto morbido.

Aggiungi una Bionda a tavola

La sua personalità gentile la rende perfetta con qualsiasi portata. È una meraviglia insieme alla pizza, coppia solida e rassicurante, probabilmente la preferita di tanti di voi.

 Le note floreali e il suo corpo rotondo si abbinano molto bene ad antipasti, primi e secondi a base di verdure, pesce e carni bianche ma anche con stuzzicanti fritture.

Allora, cosa ne dite della più “gentile” del Molino? Non ti resta che testare di persona! Corri sul nostro e-commerce!