Green Beer Ale: la novità da sorseggiare quest’estate!

La stagione delle birrette fuori casa insieme agli amici è ufficialmente aperta. Quelli bravi brinderanno con la nostra nuovissima Green Beer Ale, la regina dell’estate della Riviera Romagnola.

Freschissima, leggera e intensamente dissetante, è perfetta sotto il sole estivo per l’aperitivo di rito. Ma conosciamo meglio questa new-entry del Birrificio del Molino.

La sai la novità dell’estate? È arrivata la nostra Green Beer Ale

Il suo carattere fresco e vivace emerge da subito, fin dalla prima stappata. Lei è Green Beer Ale, l’ultima arrivata del Birrificio del Molino. Una birra artigianale ad alta fermentazione e a bassa gradazione (3,5% vol), delicata negli aromi e nel gusto. Ordiniamola sotto il sole cocente, magari accompagnandola a un aperitivo semplice e sfizioso. Qui sotto l’identikit della nostra nuova Green Beer Ale.

Segno particolare: vivacità che conquista

Rinfrescante e allo stesso tempo coinvolgente, il gusto vivace di Green Beer Ale è creato per attirarti e poi dissetarti in modo meraviglioso. Conquisterà il tuo palato, con le sue note di miele, spezie, cereali e i suoi leggeri sentori agrumati, ma anche la vista, grazie al bel colore giallo paglierino coronato da una schiuma bianca, sottile e di buona consistenza. Con i suoi 3,5 gradi poi è leggerissima: d’altronde, sotto questo sole, meglio non esagerare. Dove trovarla? D’estate L’Altromare, la piscina di Casa Spadoni, è la sua seconda casa, ma puoi acquistarla anche al nostro Mercato Coperto e online nell’e-shop di casaspadoni.it.

Green Beer Ale: perché in lattina?

In realtà, nulla conserva meglio dell’alluminio: oltre a mantenere intatto il gusto della birra, la lattina protegge anche dai raggi solari. In più è molto comoda da portare ovunque, non si rompe e la apri quando vuoi, senza bisogno del cavatappi. Insomma, con la tua Green Beer Ale, puoi stare con gli amici come vuoi e dove vuoi, basta che poi ti ricordi di buttare responsabilmente la lattina negli appositi contenitori.

Aggiungi una Green Beer Ale a tavola

La sua personalità divertente la rende una compagna piacevole per tutto ciò che è aperitivo: patatine, olive, noccioline, focacce e pizzette sanno come esaltarla. Che la festa dell’estate abbia inizio 😉

Non ti resta che testare di persona! Corri sul nostro e-commerce!