W 300 – Golden Ale: una bionda che abbonda!

Si chiama W 300 ed è una Golden Ale, una bionda dal gusto gentile, morbido e fragrante, facile da apprezzare in qualsiasi momento della giornata.

Una birra piacevole e dall’energia inaspettata che si apprezza al naso per il suo sapore maltato e per il delicato profilo erbaceo e floreale. Andiamo a scoprire tutte le sue straordinarie caratteristiche!

W 300 – Golden Ale: ecco l’identikit

Conosci tutte le 6 nuove ricette del Birrificio del Molino Spadoni, firmate dal Mastro Birraio Nicola Grande? Oggi è il turno della nostra W 300 – Golden Ale, che conquista tutti con il suo gusto avvolgente, gentile ed equilibrato.

Segni particolari: bionda dal carattere deciso

Il vero stile non conosce rivali e si chiama W 300 – Golden Ale. Si tratta di una birra artigianale ad alta fermentazione, che si distingue per il colore dorato e la buona limpidezza. La sua schiuma è abbondante, bianca e pannosa, ma appena versata ecco che sprigiona i suoi leggeri sentori erbacei e floreali. Entra in bocca con delicatezza e, inizialmente dolce, riesce a dimostrare tutto il suo equilibrio con un finale leggermente luppolato che bilancia e si contrappone in modo elegante alla consistenza del malto.

W 300 – Golden Ale: con quali piatti abbinarla?

Il suo gusto equilibrato rende la nostra W 300 – Golden Ale affine con un mondo di sapori. Quel signore ha ordinato un bel tagliere di salumi stagionati con hamburger al seguito? Proponigliela! La coppia al tavolo laggiù in fondo vuole formaggi e carne bianca alla griglia? È perfetta anche in questo caso! Insomma, la sua personalità gentile la rende adatta a tantissime portate, basta scoprirle assaggio dopo assaggio.

Non vedi l’ora di servire questa birra artigianale a uno dei tuoi clienti più affezionati? Scoprila e ordinala subito sul nostro e-commerce!