Birra Rossa Amber Ale: una rossa pazzesca!

Pronti per un nuovo identikit delle nostre birre del Molino? Oggi conosciamo meglio la nostra Rossa Amber Ale e tutto il suo gusto inimitabile che saprà conquistarvi.

Una rossa disarmante. E la magia la portano i sapori: malto, caramello, frutti rossi maturi, miele e liquirizia, lo spettacolo sarà nella vostra bocca.

Volete conoscerla meglio? Oggi vi sveliamo ogni suo segreto!

Rossa Amber Ale: qui l’identikit

Le nostre 5 ricette top, tutte artigianali crude, non pastorizzate e non microfiltrate, vi hanno conquistato? Non perdetevi anche questo speciale identikit. Parliamo allora della nostra Rossa Amber Ale, un’esplosione di gusto ideale per chi ama sperimentare e aprirsi a nuovi orizzonti. 3,2,1…via!

Segno particolare: esplosione di gusto

Una rossa pazzesca che esplode in bocca in uno spettacolo di sapore con una gradazione Alc. 6%. Vi conquisterà con il suo gusto particolare: sentori di frutti rossi, miele e liquirizia. Servitela a una temperatura tra i 6-7° C e assaporate tutta la sua corposità allo stato puro. La bella schiuma compatta e persistente, il colore tra l’ambrato e il mogano e il profumo intenso fanno il resto. Provare a descriverla è quasi un peccato, non vorremmo anticiparvi la sorpresa 😉

Aggiungi una rossa a tavola

Volete berla con della carne alla griglia? Potete.

Il suo gusto deciso ma allo stesso tempo equilibrato la rende affine con un mondo di sapori. Sì perché dalla potenza iniziale sfuma fino ad aromi fruttati e più gentili.

La nostra Rossa Amber Ale è ottima anche con formaggi freschi e stagionati perché ha la capacità di “pulire” la bocca, reggendo perfettamente il confronto con questi cibi dal sapore un po’ più strong.

Allora, cosa ne dite pronti ad assaggiare la nostra super birra Rossa Amber Ale? Se vi è venuta voglia di qualcosa di pazzesco, correte sul nostro e-commerce e acquistatela subito!